Mercoledì, Novembre 26, 2014
   
Text Size

Example of Category Blog layout (FAQs/General category)

Coppa Italia, Poggibonsi-Gavorrano 1-2

coppaitaliaIl Poggibonsi è uscito sconfitto dalla partita di ieri sera contro il Gavorrano, seconda giornata di Coppa Italia e debutto allo "Stefano Lotti" in una gara ufficiale della nuova stagione: il finale è stato di due a uno per i maremmani. I giallorossi restano comunque in testa alla classifica del girone insieme al Pisa, che ieri riposava, e al Gavorrano, tutti con 3 punti. Seguono Sangiovannese e Prato, che ieri sera hanno pareggiato a reti bianche, entrambe a quota 1 punto.

Peccato per la socnfitta di ieri sera: se a Prato la vittoria è stata un po' fortunata, contro il Gavorrano i giallorossi avrebbero meritato di pareggiare. Le marcature: ospiti in vantaggio a fine primo tempo, al 41', con un bel calcio di punizione di De Gori; pareggi del Poggibonsi al 9' della ripresa con Lamenza, bravo a sfruttare una "mezza palla" capitata al limite dell'area; gol vittoria realizzato al 36' della ripresa da Fioretti con un'azione probabilmente viziata da fuorigioco. L'occasione migliore per il pareggio l'ha mancata, di poco, Dierna.

Tra i giallorossi erano fuori per problemi fisici Alteri, Hemmy ed Hemmy, oltre a Romeo in attesa del visto. Era in panchina Machetti, ormai sulla via del recupero. Tra gli ospiti, in campo tre ex, Lanzano, Menichetti e Peluso, oltre a mister Magrini in panchina.

Poggibonsi-Gavorrano 1-2

Marcatori: pt 41’ De Gori (G), st 9’ Lamenza (P), 36’ Fioretti (G)

POGGIBONSI (4-3-2-1): Nocchi; Gilardi, Dierna, Mugnaini, Serino; Campolattano (40’st Cenci), Dall’Ara, Rovrena (42’st Cannistraro); Bigeschi, Aperuta (21’st Ikande); Lamenza. All. Firicano. A disp.: Ferrauto, Tisbi, Salvadori, Machetti.

GAVORRANO (4-3-1-2): Lanzano; Sgambato (43’st Nencioli), Bettini, Miano, Menichetti G.; Ruscio, Galbiati, Manzo (25’st Bodano); De Gori; Fioretti (42’st Nocciolini), Peluso. All. Magrini. A disp.: Maragna, Loseto, Menichetti S., Pacini.

Arbitro: Fabbrini di Livorno

Note: spettatori 200 circa, ammoniti Lamenza, Gilardi, Menichetti, Bodano; angoli 3-2; recupero pt 1’ st 4’.

Move
-

news

Top Headline
Fidelity Card al posto della Tessera del Tifoso

Fidelity card. È questo il nuovo "strumento di fidelizzazione"...

Read More...
Tessera del tifoso, ma ai tifosi chi ci pensa?

La Tessera del tifoso va avanti. La card del ministro...

Read More...